Design

Arredi complementi d’arredo che arricchiscono l’esperienza abitativa in cui la componente visiva è predominante, di dimensioni contenute. Gli oggetti dovranno prevedere l’impiego del legno, della pietra naturale o composita, delle materie plastiche e del metallo.

La partecipazione al concorso deve avvenire in forma anonima. IMPORTANTE: su nessuna delle quattro tavole richieste dovrà comparire il nominativo del progettista. Le tavole dovranno essere anonime e riportare solamente la classe di appartenenza ed il nome del progetto.

I partecipanti dovranno caricare tramite la form di Richiesta di Partecipazione:

  • 1 tavola “Preview del progetto”, tassativamente in formato jpg (limite 1 MB, 3000×2000 pixel, 72 dpi), sarà la prima tavola visionata dai giudici e potrà corrispondere al render o ad altra immagine del progetto che intendete mostrare come anteprima (concept generale del progetto). La tavola dovrà riportare il nome del progetto e classe appartenenza.
  • 1 tavola “Render”, formato A3, tassativamente in formato PDF (limite 4 MB). La tavola dovrà riportare il nome del progetto e classe appartenenza.
  • 1 tavola “Disegno Tecnico” formato A3 tassativamente in formato PDF (limite 4 MB). In questa sezione si dovranno inserire piante, prospetti sezioni, misure e materiali utilizzati. La tavola dovrà riportare il nome del progetto e classe appartenenza.
  • 1 tavola “Testo Descrittivo” formato A4 tassativamente in formato PDF. Si tratta di inserire una nota descrittiva del progetto. La tavola dovrà riportare il nome del progetto e classe appartenenza.
  • Nel caso in cui sia un gruppo, indicare i nominativi.
SCARICA REGOLAMENTO